Basso e Granai a caccia della prima vittoria stagionale

Basso e Granai a caccia della prima vittoria stagionale

Dopo un avvio di campionato altalenante, dove non sono mancate le belle prestazioni, culminate con i podi di Sanremo e dell’Adriatico, si torna a gareggiare sulla terra.

Giandomenico Basso e Lorenzo Granai saranno al via del 43° Rally di San Marino, più che mai intenzionati a ricominciare dal ritmo gara delle ultime speciali disputate al Targa Florio.

Seppure l’intento principale del progetto BRC rimane quello di far esperienza e dimostrare l’affidabilità e le prestazioni dei propri sistemi di alimentazione a GPL, il team è pronto a mettere in strada tutta la forza e l’esperienza necessarie per conquistare uno dei tre gradini del podio.

La gara in programma nella Repubblica del Titano si disputerà dal 10 al 12 luglio e sarà articolata su 2 tappe e 11 prove speciali con 9 tratti cronometrati previsti nella giornata di Sabato e 2 in quella conclusiva della Domenica. Venerdì 10 luglio è invece prevista la passerella di Viale Ceccarini a Riccione.

Il quartier generale del rally sarà nuovamente il Multieventi a Serravalle di San Marino sede
del parco assistenza e teatro di partenza e arrivo delle due tappe.

In totale il percorso misurerà 606,02 km dei quali 120,34 km di prove speciali, tutte su fondo sterrato tranne la ps.9 che sarà interamente su asfalto.

CLASSIFICA CIR ASSOLUTO: 1. Andreucci 44; 2. Scandola 35; 3. Chardonnet 28; 4.Basso 22; 5.Albertini 18; 6.Perico 15; 7. Baccega e Caldani 10; 9.Tassone 7; Ciava 6


--Scarica l'articolo "Basso e Granai a caccia della prima vittoria stagionale" in PDF --


Categorie: Rally