Davide Uboldi: al Mugello non posso mancare

Davide Uboldi: al Mugello non posso mancare

In vista del quarto round del Campionato Italiano Sport Prototipi, alla Uboldi Corse continua incessante il lavoro di ripristino per la Osella del campione in carica danneggiatasi a Magione.

“Ci credo e non mollo perché ho una voglia matta di far bene così come ho sempre fatto al Mugello”.

Con la consueta carica e determinazione Davide Uboldi non ha dubbi sul perfetto ripristino della sua Osella in tempo per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Sport Prototipi in programma il prossimo weekend nel circuito toscano.

Dopo i danni subiti per il principio d’incendio sofferto nel finale di gara 1 a Magione, il lavoro alla Uboldi Corse è da alcune settimane ormai incessante.

“Posso solo dire che stiamo lavorando sodo – ha così spiegato il campione comasco – devo esserci per forza al Mugello. Siamo ancora in attesa del motore e di diversi altri particolari andati distrutti. Ma non posso mancare”.

Lo scorso anno al Mugello Uboldi conquistò la pole position, vinse gara 1 e fu costretto a calare il ritmo per un problema elettrico in gara 2 quando era saldamente al comando dopo aver siglato anche il giro più veloce.


--Scarica l'articolo "Davide Uboldi: al Mugello non posso mancare" in PDF --


Categorie: Velocità