Imperiale Racing cala i suoi assi: due Lamborghini Huracan GT3 per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016

Imperiale Racing cala i suoi assi: due Lamborghini Huracan GT3 per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016

La squadra di Ivano Pignatti, grande protagonista nella stagione appena conclusa, rilancia il suo impegno nella serie tricolore schierando l’ultimo gioiello della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Ci saranno due Lamborghini Huracan con i colori dell’Imperiale Racing al via della 14^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Le vetture della squadra di Ivano Pignatti saranno inserite nella neonata classe SuperGT3 che ospiterà le vetture di recente omologazione, tra cui Ferrari 488, Audi R8 LMS, Porsche GT3R, BMW M6 e McLaren 6505.

Si tratta di una nuova sfida nella serie tricolore per la compagine di Mirandola, grande protagonista nella stagione 2015, che ha visto entrambi i piloti Mirko Bortolotti e Alberto Viberti lottare fino all’ultimo per il titolo GT3 al volante della Lamborghini Gallardo.

Non sono stati ancora definiti gli equipaggi che scenderanno in pista nel 2016, ma sono già in corso trattative con piloti di assoluto rilievo che non mancheranno di tenere alto il prestigio dell’Imperiale Racing, un team “supported by Lamborghini Squadra Corse”.

“Imperiale Racing ha esordito nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo nel 2011 – ha dichiarato Giorgio Sanna, responsabile Motorsport di Automobili Lamborghini – e da allora si è sempre contraddistinta nel nostro monomarca e nel campionato Italiano GT con numerosi successi. Come Lamborghini Squadra Corse siamo pronti ad affrontare, insieme ad Imperiale Racing, le sfide che ci attendono con la nuova Huracan GT3.”


--Scarica l'articolo "Imperiale Racing cala i suoi assi: due Lamborghini Huracan GT3 per il Campionato Italiano Gran Turismo 2016" in PDF --


Categorie: Velocità