Power Car Team dal “miniere” al “laghi” in cerca di nuovi allori

Power Car Team dal “miniere” al “laghi” in cerca di nuovi allori

Power Car Team, Ha ripreso in pieno l’attività 2015 e con essa anche le soddisfazioni regalate dai propri portacolori. La settimana passata, al Rally “Serenissima”, su terra, in provincia di Pordenone,  il giovane toscano Gianandrea Pisani è salito nuovamente sulla Renault Twingo R2 per proseguire il suo apprendistato in vista dell’avvio tricolore del Ciocco ed ha concluso in prima posizione di classe alla sua seconda gara sui terra, oltre che sesto assoluto. Direttamente dietro ad Alberto Carniello, grande quinto assoluto e primo della classe S1600 con la sua Clio, vincitore quindi tra le due ruote motrici. Gli allori conquistati sono stati comunque tre, aggiungendo anche il successo in classe R3 di Gianni Bardin.

La grande festa della “Serenissima” va ad aprire questo fine settimana, nel quale la squadra sarà impegnata in due gare, alla 6^ Ronde delle Miniere, nel piacentino ed al 24° Rally dei Laghi, a Varese.

A Carpaneto Piacentino, per il “Miniere”, sarà nuovamente della partita Gianandrea Pisani, sempre in coppia con Jasmine Manfredi, in quello che sarà il loro ultimo allenamento utile in vista del via tricolore al Ciocco la settimana prossima. Per la coppia lucchese ci sarà quindi da impegnarsi non tanto per il risultato quanto per proseguire nel lavoro di affinamento sensazioni con la Renault Twingo R2 che avranno a disposizione.

A Varese, gara valida per il Trofeo Rally Nazionali, ai nastri di partenza ci sarà David Bizzozzero, in coppia con Denis Tosetto, pronti a dar battaglia, con la Renault Clio, in una classe S1600 che si presenta assai competitiva.


--Scarica l'articolo "Power Car Team dal “miniere” al “laghi” in cerca di nuovi allori" in PDF --


Categorie: Rally