Power Car Team vede l’argento in Turchia

Power Car Team vede l’argento in Turchia

Questo fine settimana Power Car Team sarà in Turchia per l’’ultimo atto del Campionato Nazionale di Rally, il 36° Istanbul Rallisi nel quale sarà impegnato il giovane Yagiz Avci, pronto a preservare la seconda posizione nello standing assoluto con la Peugeot 207 S2000.

Sarà un impegno delicato, quello di Avci, il quale dovrà difendersi dai sicuri attacchi dei diversi competitor che cercano “l’argento” stagionale. Per competere al meglio la squadra gli ha messo a disposizione la solita 207 S2000 con la quale per l’intera stagione ha lottato per la leadership, traendone grande soddisfazione in un crescendo di ottime sensazioni alla guida.

TRE PODII IN TRE PARTECIPAZIONI DURANTE LA SETTIMANA PASSATA
Alla Ronde del Palladio, a Montecchio Maggiore (Vicenza), le due vetture scese in campo, la Peugeot 208 R2 per Dario Baruchelli ed una Renault Clio R3 per Francesco Pozza hanno salito il podio di classe. Baruchelli ha terminato terzo di R2B e Pozza in seconda della R3C, entrambi con prestazioni cronometriche considerevoli.

La Renault Clio Super 1600 affidata a Giuseppe Scriva, affiancato da Arianna Ravano al 2° Rally Day delle Mura Poligonali di Ferentino (Frosinone) ha terminato la gara in seconda posizione di classe e 12^ assoluta, grazie ad una performance in continua progressione.


--Scarica l'articolo "Power Car Team vede l'argento in Turchia" in PDF --


Categorie: Rally