Giunge al termine la stagione per il pilota pinerolese Luca Armando. Questo weekend sarà al via del 30° Rally Città di Torino a bordo della Peugeot 207 R3T powered by SILFAS.
La gara si svilupperà sulle giornate di venerdì sera, ore 20.00 con la prova speciale spettacolo dedicata al pubblico, per poi snodarsi nelle valli di Lanzo nella giornata di sabato.
“Siamo molto ben preparati per la gara” conferma il pilota piemontese “abbiamo preparato bene tutto, finalmente avremo anche coperture Pirelli nuove [RK5 – ndr] e proveremo a giocarcela fino in fondo”
Da evidenziare ch ela classe R3T si presenta molto agguerrita e l’equipaggio Armando – Ferrando parte con gli sfavori del pronostico in quanto correranno contro vetture molto più evolute a cui la Peugeot 207 R3T paga circa 30-40cv, senza contare la maggior evoluzione dei freni e il cambio sequenziale (entrambi assenti dalla francese di Armando)
“Sì, nonostante il gap tecnico non partiamo sconfitti, anzi: sarà uno stimolo per provare a stare davanti a macchine più evolute e prestazionali e capire fin dove può spingersi il nostro limite: essendo l’ultima gara della stagione si parte per vincere, non per arrivare in fondo!”
Con queste premesse sicuramente il pilota della Val Noce unirà il solito spettacolo ad una guida più veloce e votata al risultato. E intanto inizia a pensare alla prossima stagione
“Per la prossima stagione abbiamo già un mini programma che bolle in pentola ma bisogna capire come articolarlo in base all’intervento di un paio di partner. Per ora quello che posso dirvi è di goderci questo bellissimo Rally Città di Torino, ottimamente organizzato da Rally Team Eventi e di seguirci sui nostri canali facebook e instagram, nonché sul sito che inaugureremo con la gara ww.luca-armando.com“