Tutto pronto al quartier generale della Scuderia Dolomiti a Bolzano per l’organizzazione della ottava prova del Cireas, di scena tra poche settimane alla 9° edizione della Mendola History e del 4° EcoRally della Mendola.
251 km per la regolarità auto-storiche con circa 70 PC; 500 km per le energie alternative con medesime PC e qualche prova di media, questi i numeri con cui dovranno confrontarsi gli iscritti.
Chi ha scelto attentamente l’iscrizione entro fine aprile, ha saputo mettere a frutto l’offerta della Scuderia Dolomiti riservata ai “più veloci” e ora attende senza pensieri, la data del 6 giugno per mettersi in fila.
Il programma è già da tempo in linea sul sito di ACI Sport, dove sono consultabili date e orari della manifestazione, offerte e ospitalità, iscrizioni e quanto altro utile a raggiungere Bolzano e le sue montagne che saranno compagne di viaggio per i regolaristi.
“La neve, quest’anno avara nell’inverno – dicono gli organizzatori- non ci farà compagnia sulle cime più alte ma al contrario la primavera già sbocciata in anticipo, regalerà verde e fiori multicolori su tutto il percorso per la gioia di chi, signore in testa, oltre al cronometro, ama i paesaggi che l’Alto Adige sa dare!
Rinnoviamo l’invito a esserci tutti, amanti del cronometro, amanti dei monti e laghi dell’Alto Adige, amanti del bel vivere nel pieno rispetto dell’ecologia, amanti del buon mangiare e, perché no, a gara finita, del buon bere”. Insomma le premesse per un week end ricco di sport e natura ci sono tutte.
Categorie:
Eventi
Tag:
Mendola History