Un apripista mondiale al 3° Rally di Roma Capitale: Lorenzo Bertelli

Un apripista mondiale al 3° Rally di Roma Capitale: Lorenzo Bertelli

La penultima tappa del Campionato Italiano Rally, tra i tanti motivi di interesse avrà anche quello di un apripista di caratura iridata, il giovane rallista del WRC, il quale ha aderito con entusiasmo alla proposta di Max Rendina, con il quale ha un rapporto di grande stima ed amicizia.

Giorno per giorno si vanno sempre più ad incastrare i molti tasselli del puzzle che comporrà il 3° Rally di RomaCapitale, penultima tappa del Campionato Italiano Rally, in programma per il 18 al 20 settembre.

Tra i tanti dettagli importanti che hanno trovato in questi giorni la certezza vi è quello dell’apripista, individuato in un personaggio decisamente mondiale, Lorenzo Bertelli, da diverse stagioni segnalatosi tra i giovani più interessanti del Campionato del Mondo Rally, terzo classificato lo scorso anno nel WRC-2.

Patron Max Rendina ha fatto la proposta e Bertelli (i due sono legati da un forte rapporto di stima ed amicizia) l’ha assecondata con entusiasmo ed anzi, ha assicurato che metterà a disposizione dell’evento tutta la sua esperienza accumulata in anni di gare iridate, un vero valore aggiunto per il 3° Rally di RomaCapitale.

L’impegno in qualità di apripista, per Bertelli, sarà un vero tour de force, in quanto la settimana prima del rally a Roma sarà impegnato in gara in Australia, ma l’entusiasmo e la passione che metterà nel nuovo ruolo gli faranno certamente superare ogni difficoltà fisica ed anche logistica.


--Scarica l'articolo "Un apripista mondiale al 3° Rally di Roma Capitale: Lorenzo Bertelli" in PDF --


Categorie: Rally