A Roma e Milano la prima di “Veloce come il Vento”, film ambientato e girato nel Campionato Italiano Gran Turismo

A Roma e Milano la prima di “Veloce come il Vento”, film ambientato e girato nel Campionato Italiano Gran Turismo

Mercoledì 30 marzo, le prime proiezioni riservate alla stampa a cui seguirà il 7 aprile l’uscita nei principali cinema italiani.

E’ prevista per oggi, la prima del film “Veloce come il Vento”, pellicola prodotta da Domenico Procacci con Fandango e Rai Cinema, con la regia di Matteo Rovere. Saranno Milano e Roma ad ospitare le due proiezioni, entrambe riservate alla stampa, che anticiperanno l’uscita ufficiale del film prevista per il prossimo 7 aprile.

C’è tanta attesa tra gli appassionati di corse automobilistiche per vedere sul grande schermo Stefano Accorsi e Matilda De Angelis impegnati nel Campionato Italiano Gran Turismo, location in cui è ambientata la pellicola. Giulia De Martino, interpretata da Matilda De Angelis, appartiene ad una famiglia da sempre impegnata nelle corse e si iscrive a soli 17 anni alla serie tricolore. Ma la sua partecipazione al campionato viene turbata dalla perdita del padre Mario da cui si genereranno molte problematiche, tra cui l’arrivo del fratello Loris (Stefano Accorsi), ex pilota di rally ma ora totalmente inaffidabile. I due cercheranno insieme di superare le tante difficoltà in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni.

Dalla fiction alla realtà, il passo è breve per il Campionato Italiano Gran Turismo che nella 14^ edizione, al via il prossimo 1° maggio, si presenta in pista con il record di iscritti e tante nuove vetture.


--Scarica l'articolo "A Roma e Milano la prima di "Veloce come il Vento", film ambientato e girato nel Campionato Italiano Gran Turismo" in PDF --


Categorie: Eventi