A San Martino di Castrozza una tavola rotonda per lo sviluppo del CI WRC

A San Martino di Castrozza una tavola rotonda per lo sviluppo del CI WRC

“Il Campionato Italiano WRC a modo mio”, questo il titolo di in un incontro sul Campionato Italiano World Rally Car che si svolgerà a San Martino di Castrozza il 16 gennaio. A seguire anche una gara di kart sul ghiaccio tra alcuni dei protagonisti della serie impegnati nella prima edizione del C.I. Wrc On Ice.

Sarà un modo per festeggiare la scorsa stagione ma soprattutto un luogo di confronto, di progetti ed idee, in vista di quella che sta per partire. Il “C.I. WRC a modo mio” incontro dibattito, che si svolgerà a San Martino di Castrozza all’Hotel Savoia a partire dalle 14.30 di sabato 16 gennaio, vuole essere questo e non solo.

Organizzatori, piloti, uomini di Aci Sport, addetti ai lavori, ma anche appassionati, parleranno infatti di come migliorare questa serie tricolore che, a soli due anni dalla sua creazione, ha avuto un successo clamoroso. A seguire sulla pista in ghiaccio riservata ai kart, si confronteranno fra loro alcuni dei protagonisti della serie tricolore in un scontro tutto da seguire il “C.I. Wrc On Ice”.

Per ulteriori informazioni Gigi Brunetta 339 8332050


--Scarica l'articolo "A San Martino di Castrozza una tavola rotonda per lo sviluppo del CI WRC" in PDF --


Categorie: Eventi