All’ottava edizione del Liburna terra pronto a partire il Trofeo Twingo R2 Terra

All’ottava edizione del Liburna terra pronto a partire il Trofeo Twingo R2 Terra

La presenza di Renault nel panorama dei rally italiani si conferma molto variegata anche quest’anno:dall’esordio della Twingo R1 in occasione del Rallye Sanremo, per poi passare al Clio R3T Top nel CIR fino al Trofeo Terra riservato alle Twingo R2.

Le Twingo R2 accenderanno i motori in occasione dell’ottava edizione della Liburna Terra, gara valida per il Trofeo Italiano Terra, che si svolgerà nei pressi di Volterra con un totale di oltre 313 Km tra prove speciali e trasferimenti.

Al volante delle piccole e sempre vivaci Twingo R2 sono attesi cinque equipaggi composti da Giacomo Matteuzzi e Marco Piazzini della Valdelsa Corse, i due alfieri della Winners Rally Team Jordan Brocchi e Fabio Rasoira, i due cugini Alessandro e Francesca Nerobutto (Hawk Racing Club), il duo della Speed Rally Team formato da Roberto Pineschi e Lorenzo Bogi, per chiudere con Jacopo Trevisani e Matteo Romano,quest’ultimo in corsa per il Trofeo Rally Terra.

Sale l’attesa per l’inizio della manifestazione toscana, con lo shakedown invariato rispetto alla scorsa edizione, che si terrà venerdì dalle ore 08.30 alle ore 11.30 con un numero massimo di tre passaggi per equipaggio.


--Scarica l'articolo "All'ottava edizione del Liburna terra pronto a partire il Trofeo Twingo R2 Terra" in PDF --


Categorie: Rally