Ancora una trasferta sfortunata per Mauro Trentin

Ancora una trasferta sfortunata per Mauro Trentin

Sfortunata la partecipazione del pilota Mauro Trentin e la sua navigatrice Alice De Marco con la Peugeot 208 T16 al Rally dell’Adriatico disputatasi lo scorso week end e valido come seconda prova del Trofeo Rally Terra e per il Campionato Italiano Rally.

Gara da dimenticare per Mauro Trentin, che con Alice De Marco alle note, lo scorso weekend ha affrontato la ventitreesima edizione del Rally dell’Adriatico, gara valida per il Campionato Italiano Rally e per il Trofeo Rally Terra. Purtroppo nelle primissime battute di gara, il veloce driver trevigiano, già vincitore lo scorso anno del Trofeo Rally Terra, incappa in un testacoda con la conseguente rottura del cambio della sua Peugeot 208 T16 gommata Yokohama ed è costretto così ad alzare bandiera bianca anzitempo.

“Purtroppo quest’anno – commenta Trentin – la sfortuna non ci abbandona: dopo la prestazione opaca del precedente Liburna, eravamo qui all’Adriatico con l’obbiettivo di ben figurare per poter incassare punti importanti in ottica campionato ma purtroppo abbiamo dovuto alzare bandiera bianca. Adesso il campionato è seriamente compromesso e perciò ci riserviamo di valutare come proseguire la stagione”.


--Scarica l'articolo "Ancora una trasferta sfortunata per Mauro Trentin" in PDF --


Categorie: Rally