Duell Race schiera due Ferrari 458 Italia nella classe GT Cup

Duell Race schiera due Ferrari 458 Italia nella classe GT Cup

Correranno con i colori “Energy For Life” e saranno affidate a Daniel Mancinelli, Andriy Kruglik, Mirko Zanardini e un quarto pilota in corso di definizione.

Due Ferrari 458 Italia vanno ad allungare l’elenco iscritti alla classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo 2016. Entrambe le vetture avranno la livrea “Energy For life” e saranno allestite dalla Duell Race, la nuova struttura di Alan Gomboso con sede in provincia di Padova.

I piloti già ufficializzati dal team sono di grande rilievo e portano il nome del fabrianese Daniel Mancinelli, dell’ucraino Andriy Kruglik e di Mirko Zanardini, mentre il quarto conduttore sarà definito dopo la sessione di test in programma a fine mese.

Tutti e tre i piloti designati hanno già preso parte alla serie tricolore. Daniel Mancinelli, dopo alcune stagioni
nella GT Cup, lo scorso anno si era cimentato nella GT3 con la Mc Laren del Racing Studios, mentre Kruglik era stato protagonista di una bella vittoria al Red Bull Ring nel 2012 in coppia con Tsyplakov. Anche Zanardini ha recenti trascorsi nella serie tricolore, dove ha sempre corso nella GT Cup con la Lamborghini Gallardo del Team Bonaldi.

La nuova compagine schiererà tra le sue fila una vecchia conoscenza dell’automobilismo sportivo, Ernesto Catella, che rivestirà la figura di direttore sportivo.


--Scarica l'articolo "Duell Race schiera due Ferrari 458 Italia nella classe GT Cup" in PDF --


Categorie: Velocità