Lisa Meggiarin alla 100ª Targa Florio

Lisa Meggiarin alla 100ª Targa Florio

Secondo appuntamento per Lisa Meggiarin che partecipa al Campionato Italiano Rally R1 con la Suzuki Swift di Europa Service.

Dopo aver incamerato con una gara “accorta” al Rallye di Sanremo, i primi punti validi per il Campionato Femminile e Trofeo R1, Lisa Meggiarin si presenta alla TARGA FLORIO con l’intenzione di continuare il percorso iniziato.

“Pronte per questa nuova avventura. Partecipare al centenario del Targa Florio è un altro sogno che si realizza, grazie a Butterfly, Europea e Brc Brake noi ci saremo. Partiamo cariche e consapevoli che ci sarà da lavorare bene e tanto per trovare quel feeling che al sanremo non abbiamo trovato, ma io e Chiara Corso (questa volta Silvia mi abbandona) siamo pronte..Vivo questa esperienza con lo spirito di divertirmi, imparare e fare km per migliorare….” Commenta Lisa in partenza per la Sicilia.

Anche al Targa Florio BRC Brake Racing metterà a disposizione le nuove pastiglie freno NRG01 specifiche per la Suzuki Swift R1. Amici, tifosi, appassionati Siciliani sono tutti invitati presso l’area hospitality di Europea Service presso il parco assistenza di Campofelice di Roccella per conoscere e sostenere l’equipaggio.


--Scarica l'articolo "Lisa Meggiarin alla 100ª Targa Florio" in PDF --


Categorie: Rally