Max Rendina al via della 38ª edizione del Rally di Pico

Max Rendina al via della 38ª edizione del Rally di Pico

Max Rendina torna in una gara nazionale e lo fa rendendo omaggio alla Ciociaria con la partecipazione alla 38° edizione del Rally di Pico, gara valida per il nuovo Campionato Regionale Lazio-Campania Aci Sport, in programma sabato 3 e domenica 4 settembre 2106.

Il pilota romano ed il suo navigatore Emanuele Inglesi saranno impegnati sulle strade ciociare per testare la Skoda Fabia r5 dopo i problemi avuti nell’ultimo appuntamento nell’ADAC Rallye Deutschland.

Dieci prove speciali, 356,98 chilometri dei quali 82,95 di distanza cronometrata sono i numeri di questa 38° edizione del Rally di Pico che ogni anno accende l’entusiasmo nei tanti appassionati di rally presenti su questo territorio.

Un rally che piace molto a Max Rendina e che gli darà l’opportunità di provare nuovi componenti in  vista dei prossimi appuntamenti nel mondiale.

Il commento di Max Rendina:  “Ho voluto partecipare al Rally di Pico perché avrò l’opportunità di provare in nuovi ammortizzatori e preparare al meglio la vettura per le prossime gare nel WRC2. Mi ha fatto piacere vedere l’impegno e la passione che il comitato organizzatore sta facendo per questo rally”.


--Scarica l'articolo "Max Rendina al via della 38ª edizione del Rally di Pico" in PDF --


Categorie: Rally