Pronta la 18ª Cronoscalata del Reventino

Pronta la 18ª Cronoscalata del Reventino

Gli organizzatori di Racing Team Lamezia e AC Catanzaro presenteranno domani i particolari dell’ottavo round del Campionato Italiano Velocità Montagna. Ultimati i lavori sul tracciato e completati gli iter burocratici. La gara è Ok.

La 18^ Cronoscalata del Reventino è pronta. Completati i lavori sul tracciato per perfezionare il percorso ed ultimati tutti gli iter burocratici per i definitivi nulla osta. Gli organizzatori del Racing Team Lamezia e Automobile Club Catanzaro presenteranno la corsa calabrese che dal 5 al 7 agosto sarà l’ottavo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, con validità Trofeo Italiano Velocità Montagna sud e tappa del Campionato Italiano “Le Bicilindriche”. Appuntamento alle 11 di giovedì 28 luglio nella sala convegni dell’Hotel Savant in Via Capitano Manfredi 8 a Lamezia Terme

Enzo Rizzo coordinatore del Racing Team Lamezia illustrerà i particolari tecnici e logistici della tre giorni motoristica lametina; del livello sportivo del Campionato Italiano Velocità Montagna e del ruolo della gara catanzarese all’interno della seria ACI, parlerà Eugenio Ripepe, Presidente dell’Automobile Club Catanzaro; Sergio Servidone, responsabile delle relazioni esterne con i partner della gara, approfondirà l’accresciuta valenza promozionale dell’evento e del gradimento che lo stesso riscuote sul territorio. Attesa la presenza del Primo Cittadino di Lamezia Terme avv. Paolo Mascaro e di altri rappresentanti della Giunta e dell’Amministrazione cittadina, sempre molto vocina alla competizione non solo per l’alto profilo sportivo, ma anche per l’elevata efficacia promozionale. Interverrà anche Michele Rizzo il Primo Cittadino di Platania, comune tradizionalmente sede del traguardo, del parco chiuso finale e della Cerimonia di Premiazione.
Primo appuntamento con la 18^ Cronoscalata del Reventino, alle 11.00 di giovedì 28 luglio presso la Sala Confvegni dell’Hotel Savant a Lamezia Terme.


--Scarica l'articolo "Pronta la 18ª Cronoscalata del Reventino" in PDF --


Categorie: Velocità