Si cimenterà nella classe GT Cup con la Porsche 997 Cup della squadra di Enrico Borghi con cui potrebbe nascere una collaborazione futura.
Ci saranno Enrico Quinzio e Domenico “Mimmo” Schiattarella al volante della seconda Porsche 997 Cup con i colori Ebimotors nelle ultime due gare del Campionato Italiano Gran Turismo in programma in questo week end all’autodromo del Mugello.
L’equipaggio, composto dal gentleman avvocato e dall’ex pilota di Formula 1, si schiererà nella classe GT Cup della serie tricolore dopo un’assenza di oltre 2 anni (Mugello 2014), scegliendo per il proprio rientro il team di Enrico Borghi. La decisione di correre per la compagine di Cermenate potrebbe essere per l’equipaggio abruzzese-lombardo il preludio per una collaborazione più duratura nella prossima stagione di corse.
“Sono fiero di fare coppia con un grande pilota come “Mimmo” Schiattarella – ha commentato Quinzio – e di gareggiare per un grande team come quello di Enrico Borghi. Di certo ce la metteremo tutta per ambire ad un buon risultato.”
La 997 Cup di Quinzio-Schiattarella sarà schierata unitamente a quella dei fratelli Carlo e Lino Curti, grandi protagoniti nell’ultimo round di Imola con un primo ed un secondo posto nelle due gare disputate.