A Sarnano Ivan Pezzolla su Osella PA 21 Jrb

A Sarnano Ivan Pezzolla su Osella PA 21 Jrb

Alla seconda di CIVM il fasanese sulla biposto motorizzata BMW da 1000 cc ne continuerà lo sviluppo con il Team Puglia in 8 gare della massima serie ACI

Al 27° Trofeo Lodovico Scarfiotti dal 19 al 21 maggio Ivan Pezzolla farà il suo esordio stagionale sulla Osella PA 21 Jrb, la “piccola” del costruttore piemontese spinta da motore BMW da 1000 cc di derivazione motociclistica.

Pezzolla continuerà lo sviluppo della biposto insieme al Team Puglia. Il giovane driver pugliese di Fasano, già Campione Italiano Racing Start RSTB nel 2014, userà pneumatici Avon per il proptotipo di gruppo E2SC.

Il programma si articolareà su otto gare del Campionato Italiano Velocità Montagna e sono previsti dei test nei prossimi giorni per le regolazioni di alcuni articolari in vista del primo impegno tricolore.

-“La vettura dispone di nuove soluzioni al cambio -ha spiegato Pezzolla – ha un telaio che le permette una maggiore agilità e favorisce il rapporto peso/potenza. Sono molto ansioso di svolgere la prossima sessione di test per verificare ogni particolare in vista del primo impegno agonistico”-.


--Scarica l'articolo "A Sarnano Ivan Pezzolla su Osella PA 21 Jrb" in PDF --


Categorie: Velocità