La Scuderia Palladio Historic riparte dal R.A.A.B.

La Scuderia Palladio Historic riparte dal R.A.A.B.

Dopo una pausa di un paio di mesi, riprende l’attività rallystica della Scudeia Palladio Historic che, dopo l’inatteso rinvio del Rally Piancavallo, riparte dal R.A.A.B. Historic in programma nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 luglio a Castiglione dei Pepoli in provincia di Bologna. Quattro sono in totale gli equipaggi, due nel rally ed altrettanti nella regolarità sport. Si preannuncia una nuova esperienza per Daniele Danieli che lascia il volante della Fiat 127 Sport e si presenterà al via con la più performante e impegnativa Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A sulla quale avrà Andrea Marangon a dettargli le note; toccherà poi alla collaudata coppia formata da Alessandro Ferrari e Piero Comellato in gara con la nota Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4.

Nella gara di regolarità sport tornano sulle strade dell’Appennino Bolognese, dopo il podio dello scorso anno, Mauro Argenti e Roberta Amorosa, nuovamente con la Porsche 911 T; il secondo equipaggio in lizza sarà invece, quello formato da Guido Marchetto e Roberto Zamboni la via con la BMW M3.

Una menzione particolare va al portacolori Mario Pieropan che nello scorso fine settimana ha portato l’immagine del gatto col casco sugli sterrati finlandesi, correndo il Lahti Historic Rally al fianco di Mariano Longo su BMW M3; l’avventura si è purtroppo conclusa anzitempo per un problema meccanico.


--Scarica l'articolo "La Scuderia Palladio Historic riparte dal R.A.A.B." in PDF --


Categorie: Rally