Team Bassano: Tuscan Rewind e Milano Autoclassica nel fine settimana

Team Bassano: Tuscan Rewind e Milano Autoclassica nel fine settimana

Ancora impegni per la scuderia dall’ovale azzurro che schiera sei equipaggi al Tuscan Rewind e sei A112 Abarth nella gara all’interno della Fiera di Milano Rho.

Il lungo mese di novembre del Team Bassano si chiude con due impegni che vedranno una dozzina di vetture dall’ovale azzurro impegnate in gara; a Montalcino (SI) è in programma l’ottava edizione del Tuscan Rewind, unico rally tutto su fondo sterrato che si corre in Italia. Sei gli equipaggi iscritti, tre dei quali in lizza per la Coppa A112 Abarth che prevede una classifica a parte per i trofeisti; quelli schierati dal Team Bassano sono: Massimo Gallione e Luigi Cavagnetto, Giorgio Sisani e Cristian Pollini, Enrico Canetti e Filippo Fiora. Gli altri tre equipaggi sono quelli composti da Gabriele Noberasco e Michele Ferrara su BMW M3 Gruppo A, Peter ed Elke Goeckel su Opel Kadett 1.3 SR Gruppo 2, Michael e Matthias Stock su Porsche 911 SC Gruppo 4 “replica Safari”.

E’ invece una novità assoluta quella della partecipazione di otto A112 Abarth alla gara in programma a Milano durante la mostra Milano Autoclassica, le quali nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 si sfideranno sul circuito ricavato all’esterno dei padiglioni, lungo 1,4 chilometri. Per il Team sono iscritti: Luigi Battistel, Raffaele Scalabrin, Giacomo Domenighini, Giuseppe Cazziolato, Remo Castellan e Luciano Favaro.

Nel settore della regolarità, ancora un ottimo risultato conseguito da Andrea Giacoppo che ha corso al Memorial Dal Grande in coppia con Anna Luigia Battistella portando la Lancia Fulvia HF in seconda posizione assoluta. Al traguardo anche Nicola Randon e Martina Sponda su Fiat Ritmo 130 TC, Andrea Stocchero con Francesca Sandri su Autobianchi A112, Antonio Salmaso e Massimiliano Sgarabottolo su BMW 318.


--Scarica l'articolo "Team Bassano: Tuscan Rewind e Milano Autoclassica nel fine settimana" in PDF --


Categorie: Rally