Il BRC Racing Team non si ferma. Il 14 e 15 novembre prenderà parte alla Endurance 2.0, la 2h di endurance riservata alle vetture Turismo fino a 2 litri
Il Green Hybrid Cup, il Campionato Italiano delle Energie Alternative vinto quest’anno dal giovane pilota reggiano Gabriele Torelli, è terminato da pochissimo, ma il BRC Racing Team non si ferma.
Il 14 e 15 novembre prenderà infatti parte alla Endurance 2.0, la 2h di endurance riservata alle vetture Turismo fino a 2 litri organizzata come sempre dal Gruppo Peroni Race, che si correrà sul circuito di Vallelunga “Piero Taruffi” all’interno della prestigiosa cornice della famosa 6h di Roma.
In griglia di partenza la Seat Leon 2.0 Super Copa equipaggiata con l’esclusivo sistema di alimentazione liquida LDI LPG Direct Injection di BRC e guidata da Costamagna-Olivo-Balocco, oltre a cinque delle Kia Venga ibride GPL-Elettrico che hanno corso il Green Hybrid Cup, i cui equipaggi saranno Lombardelli-Fontanella, Rayneri-Visani, Biraghi-Ghione, Vacalebre-Ciapponi e Brioschi-Calcinati.