Max Rendina al Motor Show nel Memorial Bettega. Al debutto con una Ford Fiesta WRC del Team A-Style

Max Rendina al Motor Show nel Memorial Bettega. Al debutto con una Ford Fiesta WRC del Team A-Style

Sarà un fine stagione con i fiocchi, per Max Rendina. Il Campione del Mondo Rally Produzione 2014, chiuderà infatti la sua ampia parentesi agonistica che lo ha portato sul tetto del Mondo nella sua categoria, insieme al copilota Mario Pizzuti ed alla Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, al Motor Show di Bologna, questo fine settimana.

Rendina ha ricevuto l’invito a prender parte al Memorial Bettega, dove correrà con una Ford Fiesta WRC, vettura con la quale sarà al debutto.

Per il pilota capitolino sarà la seconda esperienza in carriera al Motor Show, nel passato vi ha corso con la Mitsubishi Lancer nel contesto del Trofeo Gruppo N e l’esperienza di quest’anno sarà certamente più emozionante, annoverato tra le stelle che il cartellone della rassegna bolognese proporrà dopo tre anni di pausa.

“Non faccio gare da settembre scorso, da quando ho corso in Australia” – commenta Max Rendina – “e sono risalito in macchina la settimana scorsa per un test su terra con la Lancer. Sicuramente questa del Memorial Bettega più che una gara è uno spettacolo che dovremo offrire ai tanti appassionati che seguono i rallies, ma comunque tutti vorranno vincere. Questa è la mia seconda volta al Motor Show da pilota e la prima alla guida della Fiesta WRC, inutile quindi fare pronostici, vedremo come arriverà il feeling con la pista e con la vettura. L’importante è che ci siamo, per tenere alto e forte il legame con il pubblico!”


--Scarica l'articolo "Max Rendina al Motor Show nel Memorial Bettega. Al debutto con una Ford Fiesta WRC del Team A-Style" in PDF --


Categorie: Rally