On Line la presentazione del Campionato Italiano Rally 2015 

On Line la presentazione del Campionato Italiano Rally 2015 

Disponibile sul sito ufficiale del Campionato Italiano Rally , la brochure di presentazione del massima serie tricolore Rally 2015 insieme alla raccolta dei dati più importanti ottenuti durante la stagione appena chiusa nell’ambito della programmazione media.

La presentazione, consultabile e scaricabile dal sito acisportitalia.it, oltre a fare una panoramica sull’attesa prossima stagione sportiva, funge da report raccogliendo dati utili ed importanti riguardante gli otto appuntamenti sportivi della stagione appena conclusa.

Tra i dati spiccano le ore di trasmissioni TV suddivise per network, le ore di dirette TV su Raisport e le ore di trasmissioni TV sulle numerose televisioni areali sparse sull’intero territorio nazionale. Non mancano inoltre, la valorizzazione economica proprio della programmazione televisiva (escludendo le emittenti areali) e i dati relativi al web e al profilo del pubblico che ha seguito l’intera stagione del CIR 2014.

La brochure è scaricabile dalla Home cliccando sul link denominato PRESENTAZIONE CAMPIONATO oppure direttamente dal seguente link: Presentazione CIR

 


--Scarica l'articolo "On Line la presentazione del Campionato Italiano Rally 2015 " in PDF --


Categorie: Eventi