Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show: arriva Luca Rossetti

Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show: arriva Luca Rossetti

Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show: arriva Luca Rossetti
Cinque vetture alla kermesse brianzola ed una al Rally du Var, ultimo atto del Campionato Rally di Francia assicurano di nuovo alla squadra un ruolo di primo piano. Debutta in “bianco verde” Luca Rossetti.

Power Car Team torna in grande stile al Monza Rally Show, questo fine settimana. La squadra scledense è pronta disputare un’altra edizione di alto profilo della kermesse brianzola, quest’anno più che mai prevista come avvincente e spettacolare.

Nel “circus” monzese Power Car Team proporrà cinque vetture, con la “fascia di capitano” affidata nientemeno che all’ex Campione Europeo ed Italiano Luca Rossetti, al quale verrà affidata una Peugeot 208 T16 R5. Ovvio che avendo a disposizione un Campione del calibro del driver pordenonese, si punti ad un risultato di livello sia in categoria che nell’assoluta.

Tre le Peugeot 207 S2000 schierate in una categoria anche in questo caso ricca di grandi interpreti: Roberto Vellani, Denis Berti ed Andrea Spataro si propongono per i vertici cercando di sfruttare l’affidabilità e la competitività delle francesi “del leone” ed oltre a loro Michele Berti sarà impegnato in pista con la Renault Clio R3


--Scarica l'articolo "Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show: arriva Luca Rossetti" in PDF --


Categorie: Eventi