Al Due Valli Historic Rally aprono le iscrizioni

Al Due Valli Historic Rally aprono le iscrizioni

Ad un mese dal settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche aprono le iscirizioni alla gara.

L’attesa si fa febbrile. Oggi finalmente le iscrizioni al 10° Rally Due Valli Historic e al 5° Rally due Valli Classic in programma i prossimi 24 e 25 luglio ad Illasi, nell’est veronese.
Sul sito ufficiale www.rallyduevalli.it/historic sono state pubblicate oggi la cartina del percorso, la tabella distanze e tempi e i video della prove speciali, realizzati in collaborazione con Videofotosport.
Sarà veramente una gara lunga e spossante quella del prossimo Due Valli Historic & Classic, e i concorrenti saranno messa a dura prova così come le loro vetture. Partenza sabato 25 da Illasi alle ore 8:31 dopo le verifiche tecniche e sportive nel pomeriggio di venerdì 24. I concorrenti affronteranno quattro prove prima del ritorno ad Illasi per il riordino di metà giornata fissato per le ore 12:11. Nel pomeriggio secondo passaggio sulle prove del mattino, prima del secondo riordino ad illasi programmato per le ore 16:36. A questo punto, con già così tanti chilometri sulle spalle, i concorrenti dovranno cimentarsi in altre tre prove, “Roncà” e “Rio Albo” per la terza volta e la finale “Città di Illasi” dove sarà più facile perdere il rally che vincerlo. L’arrivo ad Illasi è fissato per le ore 18:49.
Come di consueto, pubblicando il materiale relativo alla manifestazione, il Comitato Organizzatore raccomanda un comportamento corretto per quanto riguarda le ricognizioni sulle prove speciali, ricordando che queste saranno ammesse come da Regolamento Particolare di Gara solamente sabato 18 luglio dalle ore 9:30 alle ore 19:00 e venerdì 24 luglio dalle ore 8:00 alle ore 18.00


--Scarica l'articolo "Al Due Valli Historic Rally aprono le iscrizioni" in PDF --


Categorie: Rally