Audi Sport Italia ed Ebimotors si aggiudicano la classifica Team del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

Audi Sport Italia ed Ebimotors  si aggiudicano la classifica Team del Campionato Italiano Gran Turismo 2015

Sono Audi Sport Italia ed Ebimotors le squadre che si sono aggiudicate la classifica Team della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

La squadra di Emilio Radaelli, composta dagli equipaggi Mapelli-Amici e Capello-Zonzini al volante delle Audi R8 LMS, si è imposta nella classe GT3 con 166 punti davanti alla Scuderia Baldini 27 (132) che ha schierato la Ferrari 458 Italia per Casè-Gattuso, coadiuvati nelle ultime gare della stagione da Matteo Malucelli e Raffaele Giammaria. Al terzo posto ha chiuso l’Imperiale Racing (Bortolotti-Viberti-Zaugg-Venturini Lamborghini Gallardo) a quota 123.

Nella GT Cup la vittoria con 182 punti è andata all’Ebimotors, che ha affidato le Porsche 997 a Maino-Selva, Venerosi-Baccani e De Castro-Valori, precedendo di 27 lunghezze il Krypton Motorsport, la compagine dell’equipaggio campione d’Italia composto dai fratelli Luca e Nicola Pastorelli, e di 39 punti il Bonaldi Motorsport (Zanardini-Perel Lamborghini Gallardo).


--Scarica l'articolo "Audi Sport Italia ed Ebimotors si aggiudicano la classifica Team del Campionato Italiano Gran Turismo 2015" in PDF --


Categorie: Velocità