Pronti i due equipaggi Audi per la prima gara Endurance di Pergusa

Pronti i due equipaggi Audi per la prima gara Endurance di Pergusa
Rispetto al week Sprint di Monza si aggiungono Mattia Drudi, che affiancherà Riccardo Agostini e Lorenzo Ferrari, e Filip Salaguarda con Karol Basz che saliranno sull’Audi R8 LMS assieme a Vito Postiglione.

E’ in preparazione anche in casa Audi Sport Italia la gara di esordio della serie Endurance che si disputerà in questo fine settimana all’autodromo di Pergusa. Tecnicamente pronte le due Audi R8 LMS, oggi è la volta dell’ufficializzazione dei due equipaggi che scenderanno in pista sul veloce tracciato siciliano.

Sulla vettura #12, accanto ai confermati Riccardo Agostini e Lorenzo Ferrari, primi nella classifica Sprint dopo le due gare d’esordio, salirà Mattia Drudi, mentre sulla R8 LMS #14 assieme a Vito Postiglione, anche lui grande protagonista a Monza, prenderanno posto il 37enne pilota della Repubblica Ceca ex FIA GT, BES, ADAC GT Masters, Filip Salaquarda, oltre al 29enne polacco  Karol Basz, già nel tricolore GT al volante della Lamborghini Huracan nel 2017 (Super GT Cup) e 2018 (GT3).

Il primo week end della serie Endurance si aprirà sabato con i due turni di prove libere (dalle ore 9 alle 10 e dalle ore 11.30 alle 12.30) e le tre sessioni di prove ufficiali (dalle 18 alle 19.05), mentre la gara di tre ore, che potrà essere seguita in diretta TV su ACISPORT TV (SKY 228) e in differita su RAISPORT alle ore 22.45,  scatterà domenica alle ore 11.10.

LF


--Scarica l'articolo "Pronti i due equipaggi Audi per la prima gara Endurance di Pergusa" in PDF --


Categorie: Velocità