Roberto Colciago, a Sepang un weekend straordinario per il neo-Campione Italiano Turismo TCR

Roberto Colciago, a Sepang un weekend straordinario per il neo-Campione Italiano Turismo TCR

Per un contatto subito in gara 2 il pilota Honda fresco tricolore chiude la trasferta nella tappa malese della TCR International Series firmando la pole position e la vittoria di gara 1.

Poteva essere un weekend ancora più strepitoso, ma in Malesia, in occasione della penultima tappa della TCR International Series, Roberto Colciago ha firmato una performance straordinaria.

Il pilota Honda, dopo la conquista con un round di anticipo del Campionato Italiano Turismo, il suo quarto alloro tricolore, è “andato a comandare” tra i massimi protagonisti al mondo per la categoria siglando pole position e vittoria di gara 1, per poi subire il contatto di un avversario in gara 2 e restare escluso dalla lotta per le prime posizioni.

“È stato veramente un bel weekend – ha commentato Colciago – ed anche in gara 2 potevamo fare risultato. Solo che un avversario ha interpretato male un episodio e mi ha volutamente buttato fuori ed ho rotto una sospensione. Peccato perché la macchina andava veramente molto forte e potevamo arrivare tra i primi”.

Per rivedere le gare di Sepang è possibile visitare il sito video ufficiale www.tcr-series.tv,  mentre mercoledì 5 ottobre alle 21:00 saranno trasmesse in differita su Sky HD F1.


--Scarica l'articolo "Roberto Colciago, a Sepang un weekend straordinario per il neo-Campione Italiano Turismo TCR" in PDF --


Categorie: Velocità