Dominio della Citroën DS3 R5 di Procar Motorsport alla 50^ Coppa Città di Lucca

Dominio della Citroën DS3 R5 di Procar Motorsport alla 50^ Coppa Città di Lucca

Procar Motorsport bissa la vittoria dello scorso anno sulle strade della Coppa Città di Lucca con la Citroën Ds3 R5 condotta dal pilota lucchese Rudy Michelini, affiancato da Michele Perna, che conquista la sua sesta vittoria al rally di casa.

L’equipaggio Michelini-Perna a bordo della performante vettura francese si è presentato alla 50^ Coppa Città di Lucca con la voglia di fare bene, portare a casa un buon risultato e prepararsi al prossimo appuntamento dell’Internationl Rally Cup. Nella PS1 “Pizzorne” l’equipaggio conquista il primo tempo di prova e il primo assoluto che poi ha mantenuto saldo fino alla fine senza grosse insidie, vista anche l’uscita di scena di “Ciava”, su Ford Fiesta RRC, principale aspirante al podio. En plein di scratch, quindi, per la Citroën Ds3 R5come già successo anche allo scorso Rally degli Abeti e dell’Abetone sempre con l’equipaggio composto da Rudy Michelini e Michele Perna che con questo rally di Lucca hanno ripreso il ritmo giusto per affrontare il rally del Casentino la prossima settimana.

Sesta vittoria per Rudy e seconda per noi al rally di Lucca, non possiamo che essere soddisfatti – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – ottima gara che ha sicuramente portato stimoli positivi per la preparazione dell’impegno del prossimo weekend. Con il Team affronteremo il rally del Casentino impegnandoci sempre al massimo nel supportare l’equipaggio a bordo della Citroën Ds3 R5 per portare a casa punti importanti per l’IRCup con l’ottimismo di una bella gara vinta”.

Il 50^ Coppa Città di Lucca, valido per il Trofeo IV Zona, è stato vinto da Michelini-Perna (Citroën Ds3 R5) 1:04’11.3 seguito da Pierotti-Milli (Renault New Clio) a 4’44.0 e da Lenci-Spinetti (Peugeot 306 Kit) a 4’49.0.

Il prossimo appuntamento per la Citroën Ds3 R5 di Procar Motorsport è il prossimo weekend, il 17-18 luglio, al 35^ Rally Internazionale del Casentino con l’equipaggio Michelini-Perna impegnati nell’International Rally Cup.


--Scarica l'articolo "Dominio della Citroën DS3 R5 di Procar Motorsport alla 50^ Coppa Città di Lucca" in PDF --


Categorie: Rally