I fratelli Zangari al via del Campionato Italiano Gran Turismo con il Team Ghinzani Arco Motorsport

I fratelli Zangari al via del Campionato Italiano Gran Turismo con il Team Ghinzani Arco Motorsport

Ci saranno i fratelli Federico e Matteo Zangari al volante della prima Porsche 997 GT3 del Ghinzani Arco Motorsport, che verrà schierata nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo.

L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi tra Emilio Rebay di Emmedi, per la gestione sportiva, Emilio Callioni, Team Manager di Ghinzani Arco Motorsport ed i due piloti, e prevede la disputa di tutte e sette gli appuntamenti della 13^ edizione della serie tricolore.

Nelle ultime due stagioni Federico e Matteo Zangari hanno preso parte al Campionato Italiano Turismo Endurance con la Seat Leon Cupra del TJEmme e, pertanto, in vista dell’avvio del campionato, previsto per il prossimo 3 maggio all’autodromo di Vallelunga, sono già state programmate alcune giornate di test nelle quali i giovani piloti monzesi potranno prendere confidenza per la prima volta con la vettura della casa di Stoccarda.


--Scarica l'articolo "I fratelli Zangari al via del Campionato Italiano Gran Turismo con il Team Ghinzani Arco Motorsport" in PDF --


Categorie: Velocità