L’happening dell’Italian Baja

L’happening dell’Italian Baja

La “prima” pordenonese del Ci Cross Country Rally, in programma a partire da venerdì 26, è punto incontro di una serie di eventi collaterali. Un autentico festival dei motori quello che andrà in scena alla Fiera di Pordenone nelle giornate di Italian Baja. punto d’incontro di una serie di eventi collaterali.

Venerdì 26 giugno alle 10:30 è in programma il convegno “Verso la bio-mobilità: un trasporto pubblico sostenibile attraverso il riciclo dei rifiuti”, organizzato da Atap (Azienda provinciale dei trasporti). Alle 12:30 spazio a una partita esibizione della nazionale italiana di rugby in carrozzina.

Sabato 27 giugno è in programma la convention degli operatori affiliati al Cedro (Centro distribuzione ricambi originali), preceduta da una visita ai padiglioni del parco assistenza. Sabato sera, dalle 18 alle 23, il grande happening dell’associazione “Sei di Pordenone se.” (la trovate su Facebook) dedicato all’Italian Baja, con i campionissimi del fuoristrada a disposizione di fans e curiosi, la musica della Dr. Pepper’s Band, lo spettacolo del parkour e del free running. Nell’area esterna si svolgeranno i corsi di guida sicura per disabili a cura della onlus “Uno di Noi” di Gianluca Tassi. E per non farsi mancare nulla, si può fare una sosta al ristorante argentino “il Gaucho” per gustare piatti tipici delle pampas.


--Scarica l'articolo "L'happening dell'Italian Baja" in PDF --


Categorie: Eventi