Ligier pronta per Cosimo Rea. Il giovane pilota salernitano svolgerà a breve alcuni test con la JS 51 Honda

Ligier pronta per Cosimo Rea. Il giovane pilota salernitano svolgerà a breve alcuni test con la JS 51 Honda

Iniziano le operazioni in prospettiva 2016 nell’ambiente del Campionato Italiano Velocità Montagna. Finalmente pronta la Ligier JS 51 Honda di Cosimo Rea. il giovane driver salernitano, già vincitore della Coppa N 1600 del 2014, ha atteso per una stagione intera il momento di poter salire sulla biposto.

La Ligier JS 51 è ora pronta e già nel week end sono previste delle sessioni di test e subito dopo una gara in pista a Binetto. La biposto di gruppo CN è curata dal Team Catalano Corse, mentre nel motore Honda c’è l’esperto contributo del pescarese Giuseppe Ciarcelluti. I test saranno svolti con coperture Pirelli in prospettiva CIVM 2016.

-“Abbiamo lavorato per alleggerire la macchina di circa 50 Kg dai 600 del peso iniziale – ha spiegato Rea – stiamo lavorando sulla messa a punto del set up e successivamente, se tutto procederà come previsto, potremmo pensare anche ad una evoluzione del motore”-.

 

 


--Scarica l'articolo "Ligier pronta per Cosimo Rea. Il giovane pilota salernitano svolgerà a breve alcuni test con la JS 51 Honda" in PDF --


Categorie: Velocità