Ci sarà Marco Magli al fianco di Daniel Mancinelli sulla McLaren MP4 12C che il Team 3 Engineering schiererà nella 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo che scatterà da Vallelunga il prossimo 3 maggio.
Alan Gomboso, patron della compagine spagnola, ha voluto fare le cose in grande e, dopo la conferma di Daniel Mancinelli, ha ufficializzato il completamento dell’equipaggio con Marco Magli.
Il 41enne pilota bolognese è un buon conoscitore del tricolore GT, avendo partecipato a diverse edizioni della GT Cup mentre lo scorso anno è stato un grande protagonista della classe GT3 con la Ferrari 458 Italia dell’Easy Race in coppia con Luigi Ferrara.
“Quella che sto per affrontare è per me una scommessa – dichiara Magli – ma sono convinto che andrò meglio rispetto allo scorso anno. Ho già effettuato un paio di test ad Adria e al Mugello da cui ho visto che la McLaren è più un auto da corsa rispetto alla 458 Italia, è impegnativa da guidare ma mi sono trovato molto bene. Altrettanto posso dire del mio compagno Daniel e di tutto il team, per cui mi aspetto una bella stagione ricca di soddisfazioni. Potrei trovarmi come avversario il mio coequipier dello scorso anno, Luigi Ferrara, e questo mi galvanizza ancora di più, sarà una bella lotta!”