Procar Motorsport al Rallye Elba con la Citroën DS3 R5

Procar Motorsport al Rallye Elba con la Citroën DS3 R5

Dal 16 al 17 aprile Procar Motorsport sarà impegnata sulle strade dell’isola toscana con la Citroën Ds3 R5 per il 2^Rallye Elba Internazionale, prima gara 2015 dell’International Rally Cup.

Al volante della performante vettura francese gommata Pirelli ci sarà Rudy Michelini, navigato da Michele Perna, con il quale nel primo appuntamento di stagione al Rally del Ciocco aveva conquistato un ottimo secondo gradino del podio. Con questo appuntamento all’Isola d’Elba prende avvio il programma sportivo 2015 del pilota lucchese che un anno fa, insieme a Procar Motorsport, portò all’esodio mondiale la Citroën Ds3 R5 a Sanremo. Un anno intenso che ha portato la vettura d’oltralpe, grazie al costante lavoro di sviluppo e preparazione del team di Pistoia, ad eccellenti livelli competitivi.

“La gara “test” al Rally del Ciocco è andata molto bene – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – Rudy ha acquisito un ottimo feeling con la vettura che da un anno a questa parte siamo riusciti a portare a livelli competitivi elevati. Ci sono tutte le carte in regola per ottenere un buon risultato anche nell’IRCup. Come team ci impegneremo, come nostro solito, per fornire il miglior supporto possibile all’equipaggio”

Il 2^ Rallye Elba Internazionale inizierà venerdì 17 aprile alle ore 18 da Portoferraio a seguire subito le prime tre Prove Speciali fino alle 23, orario d’ingresso della prima vettura nel riordino notturno. La gara riprenderà poi sabato 18 aprile dalle ore 9.00 con le restanti sei PPSS per terminare alle 18.30 a Portoferraio.


--Scarica l'articolo "Procar Motorsport al Rallye Elba con la Citroën DS3 R5" in PDF --


Categorie: Rally