Rangoni-Mulacchiè salgono sulla seconda BMW Z4 del ROAL Motorsport

Rangoni-Mulacchiè salgono sulla seconda  BMW Z4 del ROAL Motorsport

Si stanno scoprendo le carte del ROAL Motorsport in vista dell’avvio del Campionato Italiano Gran Turismo 2015. Dopo la conferma di Stefano Comandini avvenuta qualche settimana fa, la compagine di Roberto Ravaglia, che rientra nella serie tricolore dopo un anno di assenza, ha ufficializzato questa mattina la seconda BMW Z4 GT3 che sarà affidata al bolognese Luca Rangoni e al milanese Daniele Mulacchiè.

Si tratta di un equipaggio molto affiatato, non nuovo nel panorama automobilistico italiano avendo già preso parte a numerose serie nazionali ed internazionali e diverse gare di durata, tra cui l’ultima 6 Ore di Roma, proprio al volante della Z4 bavarese. Rangoni, inoltre, ha già vestito la casacca del ROAL Motorsport nel 2008 nella Superstars Series e nel 2013 in occasione della 24 Ore di Spa.

Ieri, intanto, Rangoni e Mulacchiè hanno svolto sul tracciato di Adria una sessione di test. A questo punto per chiudere il cerchio in casa ROAL manca solo l’ufficializzazione del coequipier di Stefano Comandini, e poi la compagine padovana potrà dedicarsi alla preparazione della stagione che, giorno dopo giorno, si annuncia di grande interesse.


--Scarica l'articolo "Rangoni-Mulacchiè salgono sulla seconda BMW Z4 del ROAL Motorsport" in PDF --


Categorie: Velocità