Sempre alta la partecipazione alla F.4 Italiana

Sempre alta la partecipazione alla F.4 Italiana

Se, in genere, a fine campionato gli elenchi di iscritti alle gare tendono a ridursi, la F.4 Italiana è pronta con uno schieramento ancora ricco e importante per la penultima gara di Campionato, il prossimo fine settimana ad Imola. In occasione del secondo appuntamento di quest’anno sul circuito romagnolo, l’Italian F.4 Championship Powered by Abarth presenterà uno schieramento di ben 26 piloti. Addirittura continuano ad aggiungersi nuovi volti e nuove squadre: ad Imola sfiderà gli avversari il pilota del Guatemala, Ian Geoffrey Rodriguez Wright, insieme al team italiano DRZ Benelli ASD.

Nei precedenti 5 appuntamenti di Campionato i numeri dei piloti verificati sono sempre stati elevati e si sono mantenuti su valori costanti: a Vallelunga, gara d’esordio, si è partiti con 26 piloti, saliti addirittura a 29 nella successiva gara a Monza, circuito con elevatissimo potere catalizzatore. Ancora, al primo appuntamento di Imola i piloti sono stati 27, al Mugello 26 e ad Adria 25.

Il prossimo appuntamento di Imola partirà venerdì 18 con le prove libere dalle 13.20 alle 14.00 e dalle 16.10 alle 16.50, mentre sabato le qualifiche ufficiali si svolgeranno dalle 10.20 alle 11.00, e gara 1 partirà alle 15.25. Domenica la partenza della gara sprint (gara 2) sarà alle 9.50, mentre gara 3 chiuderà il weekend con partenza alle 16.55.


--Scarica l'articolo "Sempre alta la partecipazione alla F.4 Italiana" in PDF --


Categorie: Velocità