Zanardini-Perel, per il titolo GT Cup ci siamo anche noi

Zanardini-Perel, per il titolo GT Cup ci siamo anche noi

Successo in gara-1 e leadership della classifica provvisoria seppure in coabitazione con i fratelli Pastorelli. L’equipaggio del Bonaldi Motorsport, al volante della Lamborghini Gallardo, lancia la sfida per la vittoria finale. Ecco le loro dichiarazioni sul podio nella gara di apertura.

MIRKO ZANARDINI: Sono euforico per questa vittoria, ci voleva proprio. Quest’anno siamo partiti con il piede giusto, vincere a Vallelunga è il miglior risultato a cui potevo aspirare. David ha disputato un buono stint, mi ha consegnato la vettura in seconda posizione, ma subito appena entrato in pista ho preso il comando e non l’ho più abbandonato fin sotto al traguardo. La vettura è stata ottima, la squadra altrettanto, penso che ci divertiremo per tutta la stagione anche se il duello con Porsche e Ferrari sarà molto tirato. Ma per il titolo noi ci siamo!

DAVID PEREL: Sono felice di essere nel campionato italiano, serie che avevo frequentato lo scorso anno in un paio di occasioni. Ho chiuso l’accordo con Bonaldi solo recentemente, ma sono molto felice della squadra e del mio compagno Zanardini. Il mio stint è stato molto tirato, la serie italiana è ad altissimo livello, il duello con la Porsche di Baccani è stato molto bello e corretto. Poi ho consegnato la vettura a Mirko, bravo a passare subito al comando e vincere la prima gara della stagione. Rientro in Sudafrica con un bel ricordo e vi aspetto tutti a Monza!


--Scarica l'articolo "Zanardini-Perel, per il titolo GT Cup ci siamo anche noi" in PDF --


Categorie: Velocità