A-Style Team: ritiro per Della Casa al San Marino

A-Style Team: ritiro per Della Casa al San Marino

Al 44° Rally di San Marino Un uscita di strada nella P.S.3 mette k.o. la Fiesta di Della Casa-Pozzi, vincitori delle prime due prove speciali.

Trasferta amara quella dell’A-Style Team sugli sterrati del 44° Rally di San Marino. Federico Della Casa e Domenico Pozzi, in gara con una Ford Fiesta Regional Rally Car, si sono dovuti ritirare a seguito di un’uscita di strada avvenuta nel corso della terza prova speciale, la Sestino/2 di oltre tredici chilometri.

L’equipaggio già vincitore della classifica del Trofeo Rally terra al recente Rally Adriatico era partito come al solito forte cogliendo due vittorie assolute (di TRT) di speciale in entrambi gli stage disputati: la seconda prova vinta sul campo mentre la prima grazie ad un tempo imposto a seguito della sospensione della stessa per il ritiro di un concorrente.

Sulla ripetizione della Sestino, Della Casa è arrivato troppo veloce in una curva andando a sbattere l’anteriore e danneggiando in modo importante la meccanica della Fiesta.

Un vero peccato perché il giovane mendrisiotto poteva già vantare sei secondi di vantaggio su Dalmazzini, primo dei rivali e la sesta posizione assoluta. Il San Marino era valevole anche per il Campionato Italiano Rally.


--Scarica l'articolo "A-Style Team: ritiro per Della Casa al San Marino" in PDF --


Categorie: Rally