Comincia dal Rally delle Vallate Aretine il 2016 di Lisa Meggiarin

Comincia dal Rally delle Vallate Aretine il 2016 di Lisa Meggiarin

Il pilota del Team Bassano pronta a difendere il titolo nel Trofeo A112 Abarth, sarà infatti alla prima della stagione, al 6° Historic Rally Vallate Aretine, dove l’11 e il 12 marzo avrà lo start il CIR Auto Storiche e la serie monomarca promossa dal Team Bassano.

Lisa Meggiarin, dopo attente valutazioni di carattere tecnico e logistico, ha confermato la partecipazione al Rally delle Vallate Aretine e in generale al Trofeo A112 Abarth, dove sarà chiamata a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.
La campionessa veneta sarà presente ai nastri di partenza della prima tappa del Trofeo A112 Abarth e ancora più determinata a rendere unica la nuova stagione rallystica.
Questa sarà una stagione agonistica di transizione fondamentale per la pilota veneta, basata su un programma articolato “step by step”, mirato ad un futuro passaggio alla categoria superiore più impegnativa, verso competizioni ancora più importanti.
Un anno di crescita che certamente verrà ricordato nella sua storia personale e nella sua carriera.

La trentatreenne residente ad Arzignano, è la donna da battere nel mondo del rally storico italiano, dove sino ad oggi ha corso 45 gare, 38 vittorie conquistate tra vittorie di Classe, di Raggruppamento e vittorie di Trofei, guadagnando l’ammirazione di numerosi appassionati.

Nel 2013 Lisa Meggiarin vince il Trofeo A112, all’ultima prova speciale dopo una appassionante gara dai mille colpi di scena. E’ la prima vittoria assoluta per un team femminile del trofeo monomarca nella storia; da quella importante vittoria fan e appassionati la seguono quotidianamente nei principali social network.


--Scarica l'articolo "Comincia dal Rally delle Vallate Aretine il 2016 di Lisa Meggiarin" in PDF --


Categorie: Rally