Fascicolo a Zandvoort per l’ultimo appuntamento stagionale

Fascicolo a Zandvoort per l’ultimo appuntamento stagionale

Il circuito di Zandvoort nei Paesi Bassi rappresenta l’ultimo appuntamento stagionale per Giuseppe Fascicolo impegnato nel campionato 102Competition GT4 European Series con la Maserati GranTurismo MC GT4 dello Swiss Team, che condivide con Mauro Calamia. Le due gare conclusive del 2016 si disputeranno nel prossimo fine settimana, sabato 8 e domenica 9 ottobre.

Reduci dal brillante podio conquistato in gara 2 a Budapest, l’equipaggio italo-svizzero vuole continuare ad incamerare punti per concludere al meglio la stagione 2016. Saranno fondamentali le prove libere a disposizione nella giornata di sabato a partire dalle ore 10.30 al fine di conoscere e memorizzare i punti più salienti degli oltre 4 chilometri che compongono il tracciato olandese.

Giuseppe Fascicolo: “Andiamo a correre in casa di parecchi dei nostri avversari e quindi pagheremo qualcosa in fatto di conoscenza del tracciato, ma puntiamo a ben figurare come è accaduto in Ungheria. Se poi, come è previsto, ci sarà bel tempo, certamente saremo competitivi con la nostra Maserati. Finalmente siamo riusciti a dare concretezza alla nostra stagione ed ora puntiamo a continuare su questa strada per mettere basi importanti in vista anche del 2017.”


--Scarica l'articolo "Fascicolo a Zandvoort per l’ultimo appuntamento stagionale" in PDF --


Categorie: Velocità
Tag: Fascicolo