Ferdinando Monfardini sale sulla Lamborghini Gallardo GT3 della Cars Engineering

Ferdinando Monfardini sale sulla Lamborghini Gallardo GT3 della Cars Engineering

E’ Ferdinando Monfardini il primo pilota designato dalla Cars Engineering per portare in pista una delle due Lamborghini Gallardo nella Classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo 2016.

Il pilota veronese aveva già corso in coppia con Marco Frezza con la squadra ligure in occasione dell’ultimo appuntamento 2015 del Mugello e aveva ottenuto un buon quinto posto nelle prove ufficiali, dopo aver iniziato la stagione nella GT Cup con i colori dell’Imperiale Racing.

“Ringrazio Edoardo Berto e Matteo Tessara per questa importante opportunità – ha dichiarato Monfardini – e sicuramente, dopo l’ottima prestazione al Mugello 2015, la squadra è pronta per affrontare questa stagione 2016 al top. Ho avuto da subito un ottimo feeling con Edoardo per la messa a punto del setup della Lamborghini Gallardo GT3, dimostrando la sua grande esperienza. Sono pronto e motivato per affrontare al massimo questo bellissimo e combattuto Campionato ACISPORT GT italiano. Ci vediamo in pista.”

Ora si è in attesa di conoscere anche il suo coequipier e gli altri due componenti del secondo equipaggio che andranno a formare la punta di diamante della nuova compagine di Edo Berto e Matteo Tassara sotto la direzione sportiva di Euno Carini.


--Scarica l'articolo "Ferdinando Monfardini sale sulla Lamborghini Gallardo GT3 della Cars Engineering" in PDF --


Categorie: Velocità