Le Svolte di Popoli irrompono nel Tricolore Montagna

Le Svolte di Popoli irrompono nel Tricolore Montagna

La cronoscalata abruzzese organizzata dall’omonima Asd con l’Automobile Club Pescara dal 22 al 24 luglio diventa settima prova del Campionato Italiano già quest’anno conservando anche la titolazione per il Trofeo Nord e Sud. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 20 luglio.

La massima titolazione tricolore era attesa per il 2017, ma già dal 22 al 24 luglio prossimo la 54^ Svolte di Popoli potrà fregiarsi della validità per il Campionato Italiano Velocità Montagna. La cronoscalata abruzzese, una delle grandi classiche d’Europa, irrompe con un anno di anticipo nella massima serie di ACI Sport, della quale sarà settimo round stagionale.

Organizzata dall’Asd Svolte di Popoli con l’Automobile Club Pescara, il grande evento motoristico conserva anche la doppia validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud e ha scelto di spostare l’intero evento in avanti di una settimana rispetto al calendario originale per andare immediatamente a sostituire la Rieti Terminillo, recentemente annullata.


--Scarica l'articolo "Le Svolte di Popoli irrompono nel Tricolore Montagna" in PDF --


Categorie: Velocità