Lo spettacolo del Campionato Italiano riservato alle due litri turbo trazione anteriore sarà come sempre anche in TV e, come nelle ultime stagioni, sul canale sportivo visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su SKY al canale 225. Diretta di tutte le gare anche sulla pagina Facebook del campionato e sul sito web ufficiale.
Bagarre, sorpassi, sportellate, bussate, staccate a ruote fumanti, duelli corpo a corpo. Sono tutti apprezzatissimi ingredienti dello spettacolo offerto dal TCR Italy.
E questo spettacolo, come sempre, sarà in pista, ma anche in TV perché è confermata su Sportitalia la telecronaca di tutte le gare della prossima stagione.
Il canale sportivo, disponibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su SKY al canale 225 e tra i più seguiti del panorama televisivo nazionale, sarà perciò anche quest’anno la TV ufficiale dell’appassionante Campionato Italiano riservato alle due litri turbo trazione anteriore.
Entrambe le gare di tutti gli appuntamenti saranno inoltre in livestreaming sul sito www.acisport.it ed in diretta Facebook sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/tcritaly.
Oltre alle dirette, il piano promozionale TV di Acisport garantisce come sempre un ricco calendario di Magazine di cronaca ed approfondimento in onda su una fittissima rete di emettenti nazionali, come AutomotoTV, la stessa Sportitalia e Raisport ed in un lungo e qualificato elenco di canali locali a copertura regionale.
Un lavoro di produzione attento e puntuale che negli ultimi anni ha consentito al TCR Italy lo sviluppo di una copertura televisiva di oltre 174 ore di programmazione all’anno.
LF