Luci e ombre al Rally di San Marino per il Team Peugeot Spot Italia

Luci e ombre al Rally di San Marino per il Team Peugeot Spot Italia

Ottime le performance dell’equipaggio Testa-Mangiarotti che, dopo aver vinto Tappa 1, conquista anche Tappa 2 e vince il Rally di San Marino nella classifica Junior con la Peugeot 208 R2. Rafforza così la sua leadership in campionato.Weekend difficile invece per l’equipaggio Andreucci-Andreussi che dopo l’uscita di strada in Tappa1 ottiene il quarto posto in Tappa2. Una domenica affrontata sempre con lo svantaggio di partire per primo su terra. Bravo comunque ad ottenere punti in un weekend problematico.

Paolo Andreucci: “C’è poco da dire. Partire per primo sulla terra ti da un grosso handicap, se non fai delle performance ottime è difficile stare davanti. Non ho mai avuto un feeling ottimo sullo sporco di questi sterrati, se poi aggiungi anche un’uscita di strada. Questo San Marino è andato così. Archiviamolo e concentriamoci sul prossimo rally del Friuli.”

Giuseppe Testa: “Sapevo che oggi sarebbe stata dura come la Tappa di ieri e così è stato. Sono felicissimo di queste due vittorie di Tappa che mi hanno permesso di vincere il Rally di San Marino nella mia categoria. Sono stato concentrato tutto il weekend, volevo portare acasa punti importanti per il campionato e meglio di così non potevamo fare. Ringrazio tutta la squadra per questo risultato.”


--Scarica l'articolo "Luci e ombre al Rally di San Marino per il Team Peugeot Spot Italia" in PDF --


Categorie: Rally