Manuel Lugano e Luca Beltrame: debutto nel CIR

Manuel Lugano e Luca Beltrame: debutto nel CIR

Si chiude il primo round del Campionato Italiano Rally con un discreto 39° Rally del Ciocco per Manuel Lugano e Luca Beltrame su Peugeot 208 R2B. Al termine delle 2 gare la classifica recita un ottavo posto di classe, ma con un distacco importante in termini di tempo rispetto al primo classificato.

Lugano: “E’ stato un Rally del Ciocco dove ho potuto conoscere dal punto di vista professionale il mio amico Luca Beltrame. Grazie a lui è uscito anche qualche buon tempo e ha curato in ogni dettaglio l’organizzazione della gara, inoltre ha saputo imprimere un ritmo netto alla mia guida.

Quanto riguarda gli pneumatici Hankook la nostra scommessa si è rivelata corretta e, grazie anche ai preziosi consigli del patron di ERTS Fabrizio Bardi, sono riuscito a staccare qualche tempo di rilievo in ottica campionato. Lo scotto maggiore si è pagato con l’adattamento alle difficili condizioni delle prove speciali affrontate per la prima volta, ma sono convinto del mio potenziale e sono fiducioso in un miglioramento al prossimo Rally di Sanremo.

Un ringraziamento al fantastico team di Miele Racing che anche questa volta mi ha messo a disposizione una vettura fantastica, la Peugeot 208 R2B ex campione Junior con Michele Tassone.”


--Scarica l'articolo "Manuel Lugano e Luca Beltrame: debutto nel CIR" in PDF --


Categorie: Rally