3°Rally Roma Capitale: Venerdì 11 Settembre la Conferenza stampa di presentazione in Campidoglio

3°Rally Roma Capitale: Venerdì 11 Settembre la Conferenza stampa di presentazione in Campidoglio

Mancano oramai pochi giorni, al 3° Rally di Roma Capitale, in programma dal 18 al 20 settembre, penultimo atto del Campionato Italiano Rally, con la regia organizzativa di Motorsportitalia.

Poco più di una settimana, al termine della quale si potrà dal sentire l’emblematica, frase “Gentlemen starts your engines” per questo attesissimo evento che dopo soltanto due anni di vita, è già arrivata a fregiarsi della massima titolazione nazionale, quello di finale unica del Trofeo Rally Nazionali.

VENERDI’ 11 SETTEMBRE ALLE ORE 11,00 PRESSO LA SALA DEL CARROCCIO, PALAZZO SENATORIO IN CAMPIDOGLIO.

Con l’occasione verrà presentato l’evento sportivo in se stesso oltre a tutte le iniziative collaterali che coinvolgeranno un ampio respiro di pubblico, il quale potrà respirare aria di automobilismo, adrenalina ed ammirare lo spettacolo unico delle corse su strada ed i suoi Campioni.
Il Rally di Roma Capitale gode del patrocinio del Coni, Regione Lazio, Roma Capitale, Aci Sport, Aci Roma, Atac ed in collaborazione con l’Esercito Italiano e Aci Vallelunga.


--Scarica l'articolo "3°Rally Roma Capitale: Venerdì 11 Settembre la Conferenza stampa di presentazione in Campidoglio" in PDF --


Categorie: Rally