Prove e orari per il primo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico al Valle del Tevere

Prove e orari per il primo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico al Valle del Tevere

Con la pubblicazione della Tabella Distanze e Tempi e con le Mappe sotto mano è ora completo il quadro in vista del Rally Storico Valle del Tevere, gara d’apertura per il Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022.

L’appuntamento inaugurale è in programma attorno ad Arezzo, tra le località di Pieve Santo Stefano, Anghiari e Sansepolcro, nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 febbraio. Saranno 230 i chilometri complessivi di strade sterrate, dei quali 55,43 km divisi su 7 Prove Speciali. Tre i tratti cronometrati differenti, a partire dalla “San Salvatore” (5,43 km) che verrà affrontata solamente una volta nel pomeriggio del sabato, quindi un triplo passaggio sulle prove “Cerbaiolo” (7,40 km) e “La Battaglia di Anghiari” (11,09 km) tutti da affrontare nella giornata di domenica. L’arrivo, chiaramente domenica pomeriggio, è fissato a Sansepolcro, in via Diaz, dalle ore 16.30.

MA


--Scarica l'articolo "Prove e orari per il primo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico al Valle del Tevere" in PDF --


Categorie: Rally