Nuovo staff tecnico per la Imperiale Racing dopo la gara di Imola del Campionato Italiano Gran Turismo

Nuovo staff tecnico per la Imperiale Racing dopo la gara di Imola del Campionato Italiano Gran Turismo

La squadra emiliana ha preso subito provvedimenti dopo la squalifica dello scorso week end all’Enzo e Dino Ferrari.

A fronte dei problemi emersi durante le verifiche tecniche di sabato 28 maggio, che hanno visto escludere dalla classifica di Gara 1 la Lamborghini Huracán GT3 numero 32 della Imperiale Racing dopo il secondo posto ottenuto a Imola nel Campionato Italiano GT, la proprietà della scuderia emiliana solleva Lamborghini Squadra Corse da qualsiasi tipo di responsabilità e prende provvedimenti nei confronti dello staff tecnico del proprio team.

Quest’ultimo verrà infatti sollevato dagli incarichi e a partire da Misano, terzo appuntamento del Campionato Italiano GT in calendario il prossimo 11/12 giugno, un nuovo staff tecnico prenderà le redini del team Imperiale Racing.

Questo con l’auspicio di gestire al meglio la vettura numero 16 guidata da Mirko Bortolotti e Jeroen Mul, vittoriosi in Gara 1 a Imola e attuali leader della classifica Super GT3, e la numero 32 di Giovanni Venturini e Stefano Pezzucchi, che sono saliti sul secondo gradino del podio in Gara 2.


--Scarica l'articolo "Nuovo staff tecnico per la Imperiale Racing dopo la gara di Imola del Campionato Italiano Gran Turismo" in PDF --


Categorie: Velocità