Paoli alla 24H di Spa

Paoli alla 24H di Spa

Dal 28 al 31 luglio nel circuito di Spa-Francorchamps, il più antico autodromo del Belgio, si svolgerà uno degli appuntamenti di endurance più importanti della stagione motorsport: la 24 Ore di Spa.

La sessantottesima edizione dell’evento vedrà sfidarsi sulla griglia di partenza ben 65 equipaggi. Oltre all’atteso Blancpain GT Series, la prestigiosa pista delle Ardenne ospiterà anche il Campionato Europeo di Formula 3, il Lamborghini Blancpain Super Trofeo e la Formula Renault 2.0 NEC.

Paoli non poteva mancare e, assieme al partner Caseliner, sarà presente durante tutto il fine settimana per offrire ai team assistenza e vendita di accessori e ricambi.

L’appuntamento di Spa sarà inoltre una importante occasione per vedere in azione le nuove bussole Paoli F.488 che, insieme alle Lamborghini Huracán, sono entrate recentemente a far parte della produzione aziendale. Le nuove bussole Paoli sono frutto delle più avanzate ricerche del settore. Design e tecnologia si fondono in un prodotto affidabile, performante e dalle linee inconfondibili.


--Scarica l'articolo "Paoli alla 24H di Spa" in PDF --


Categorie: Prodotto