N.T.P. presenta il nuovo Bilstein “Clubsport” è un assetto a ghiera sia stradale che per pista.
Ogni percorso sottopone le sospensioni a sollecitazioni differenti. Con il nuovo assetto BILSTEIN Clubsport con la regolazione a 2 vie, si può modificare indipendentemente la taratura in qualsiasi momento, agevolmente e senza nessun attrezzo. 10 posizioni precise sia in estensione (manettino rosso) e 10 posizioni in compressione (manettino blu).
N.T.P. presenta il nuovo Bilstein “Clubsport” è un assetto a ghiera sia stradale che per pista. Tecnica di derivazione Motorsport; le impostazioni in compressione e taratura sono tra loro indipendenti, senza uso di utensili, in modo veloce e preciso con l’apposita rotellina in alluminio. Un sistema integrato a due passaggi senza serbatoio supplementare per l’olio che offre una riduzione di peso fino a 4 kg.
Il Bilstein “Clubsport” rende possibile entrare in pista ed è un ottimo assetto per piloti sportivi, che partecipano a raduni, corsi di guida e quelli che sono di casa sui circuiti del mondo, ma che vogliono anche guidare la macchina su strada. Nuovo BILSTEIN Clubsport un assetto fuori classe per strada e pista.
Bilstein Clubsport testato da Walter Röhrl: prove di guida con il campione mondiale Walter Röhrl sulla “Nordschleife” e nel proprio Test-Center a “Papenburg” dove ci sono le migliori condizioni per testare le performance del nuovo assetto “Clubsport”
Bilstein – Clubsport – Rotella di regolazione: Tecnica di derivazione Motorsport; le impostazioni in compressione ed estensione sono tra loro indipendenti, senza l’uso di utensili, in modo veloce e preciso con l’apposita rotellina in alluminio con assetto montato.